Obbiettivi

  • Celerità nel fornire risposte e pareri tecnici: lo studio Italstrutture fa proprie le problematiche del cliente al quale fornisce con la massima celerità risposte tecnicamente ponderate.
  • Assistenza e supporto: Attraverso l’individuazione di referenti unici per ciascuna commessa il rapporto studio-cliente è garantito in ogni fase temporale della progettazione e della vita del cantiere.
  • Qualità della formazione tecnica: ogni componente dello studio cura e coltiva la propria cultura professionale attraverso la costante partecipazione a corsi di aggiornamento e seminari tenuti dagli Ordini professionali, università, enti specializzati.
  • Qualità dei supporti hardware e software costantemente aggiornati e all’avanguardia: per la risoluzione dei problemi più complessi Italstrutture dispone di affidabili strumenti di calcolo strutturale sia statico che dinamico, in campo lineare e non lineare, che consentono di simulare il comportamento reale delle costruzioni. Lo studio dispone inoltre di strumenti di calcolo che permettono di simulare il comportamento delle strutture sollecitate dall’azione del fuoco. A seguire alcune delle attrezzature in dotazione allo studio Italstrutture

    Visitatori

    Powered by Wordpress. Redesign Theme by RT